Logo Heat Program

H.E.A.T Program

H.E.A.T. PROGRAM® è un nuovo programma di fitness di gruppo totalmente innovativo, sia dal punto di vista del metodo di allenamento, che sotto quello dei mezzi per realizzarlo.
Questo nuovo metodo di allenamento lancia il trekking indoor, avvalendosi del primo ed unico
tapis roulant meccanico che utilizza solo l’energia muscolare. Il MAXERRUNNER®, è in grado dieguagliare l’inclinazione fluida graduale dei tapis roulant elettronici e di riprodurre il vero impatto di un percorso di montagna.

.

H.E.A.T. PROGRAM® è un lavoro aerobico mirato al consumo di grassi, al potenziamento muscolare ed alla resistenza, con un consumo calorico dalle 500 alle 700 calorie in 45′ dimostrando
che la pura e semplice camminata (infatti non si corre mai ma si cammina “solamente”), riportata ad intensità diverse e soprattutto in pendenza, diventa molto dispendiosa, portandoci ad utilizzare alte percentuali di grasso senza praticare esercizi traumatici per muscoli, tendini ed articolazioni.

.

H.E.A.T. sta per “High Energy Aerobic Training”, ossia, Allenamento Aerobico ad Alta Energia: è una fusione di tecniche che prevede come elemento base la camminata e le sue evoluzioni, tra le quali il “Power Walking” che rappresenta la massima espressione di potenza e dinamicità di camminata. L’uso di queste tecniche consente un lavoro completo su tutto il corpo e al
tempo stesso un eccellente lavoro cardiovascolare. La varietà delle andature utilizzate durante la lezione, sono accompagnate da cadenze musicali ben precise, che dettano il giusto ritmo del passo,
in base alla situazione, donando profonda concentrazione e grande energia trasformando l’allenamento in un vero viaggio in montagna e tutte le sue situazioni.

.

H.E.A.T. PROGRAM® è un programma innovativo che coinvolge gli utenti non solo fisicamente, ma anche mentalmente e che fa conoscere a tutti gli enormi benefici del movimento più semplice e innato: in WE FIT Tita, Franco & Vanessa.

.

HEAT PROGRAM: IL VIDEO

SITO UFFICIALE HEAT PROGRAM